Safe Dance Teaching Practice
Formazione dal vivo e online per insegnanti di danza e mediatori/trici di danza
Maggiori informazioni
Rimani aggiornato con la nostra newsletter!
Ulteriori informazioni sull'attuale Codice di condotta
Gli Swiss Dance Days tornano nel 2026 con una nuova edizione piena di energia, visione e diversità estetica. Coreografi/e e compagnie di danza possono presentare i loro progetti fino alla fine di luglio 2025.
La Festa Danzante celebra la sua 20a edizione a maggio 2025. Un programma variegato vi invita a ballare e a lasciarvi stupire. Toccante, stimolante, divertente, vivace.
La Giornata Mondiale della Danza celebra la danza in tutto il mondo il 29 aprile 2025. Il ballerino e coreografo Mikhail Baryshnikov è l'autore del messaggio 2025.
Dopo 25 anni all'ADC e otto anni come direttrice, affiancata dalla coreografa Cindy Van Acker, Anne Davier lascerà l'istituzione a fine maggio. Le succederà il 1° giugno 2025 Lou Colombani.
Gli incontri del ddd – dramaturgie danse dialogue - hanno ora un proprio sito web. Offre l'accesso a tutti i formati precedenti e alle persone e ai partner coinvolti nei cantoni Vaud e Ginevra.
Il contributo "L’arte della solidarietà" tenuto dall’antropologo sociale Rohit Jain al Forum Danza 2024 è stato trascritto ed è disponibile per la lettura. Contiene idee pratiche e teoriche per approcci culturali pluralistici.
Per visualizzare il feed di Instagram, accettare i cookie di marketing .
REBECCA WEINGARTNER
ROXY, Birsfelden
Theater 11, Zürich
Frank Fannar Pedersen und Javier Rodríguez Cobos
Theater St. Gallen, St. Gallen
MARTIN ZIMMERMANN
Usine à Gaz, Nyon
Compagnie Hervé Koubi
Stadttheater Schaffhausen, Schaffhausen
Danse Suisse Cookies
it